Nel settore pubblico è stata, come lo è anche tuttora, società appaltatrice di differenti commesse per Enti Pubblici di Roma e Provincia.
Al contempo è anche inserita negli albi dei fornitori di fiducia di numerose Pubbliche Amministrazioni, nonché abilitata alle seguenti categorie merceologiche della piattaforma telematica MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), gestita da CONSIP, l’organo del Ministero dell’Economia creato più di dieci anni fa per gestire gli acquisti per conto della P.A.:
- “Servizi” – CATEGORIA 15 – “Servizi di supporto specialistico”. In questa categoria sono inclusi anche i servizi di supporto alla P.A. quali: gestione farmacie comunali, gestione servizi di supporto durante il periodo elettorale, ecc.
- “Servizi” – CATEGORIA 22 – “Pulizia degli Immobili, Disinfestazione e Sanificazione Impianti”.
- “Servizi” – CATEGORIA 24 – “Servizi di Manutenzione del Verde Pubblico”. In questa categoria sono inclusi anche i servizi di gestione e manutenzione del decoro urbano, allestimento e manutenzione parchi giochi, allestimento e manutenzione cartellonistica o segnaletica non stradale, ecc.
- “Lavori” – CATEGORIA 1 – “Lavori di manutenzione – Edili – OG1”.